The Game Capitolo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    Dato che ho voglia di scrivere.. eccomi!


    The Game.


    Capitolo 3


    Via Senza Ritorno



    Pomeriggio - Campanile sul Colle



    Alive non era molto alto. I suoi lunghi capelli erano di un grigio chiaro e i suoi occhi erano verdi. Aveva indosso una felpa nera col cappuccio che pendeva dietro la schiena, e dei jeans neri e lunghi. Osservava il vuoto, in piedi davanti alla finestra.
    "Quindi," borbottò Shadow "Noi siamo qui per un gioco? perchè qualcuno ha voluto cosi? Tutto questo non ha senso!"
    Alive si voltò accennando a un mezzo sorriso. "Esatto. Colui che è a capo si fa chiamare Zeno. Lui sceglie alcuni umani, assieme ai sui servitori piu stretti. Gli Staffer. Poi li portano in questa dimensione parallela dove dimenticano tutto quello che sanno, se non fosse per il nome. Ogni Umano ha un segno sul corpo, che sta a simboleggiare che è un giocatore."
    Esaminai il mio corpo togliendomi la giacca senza maniche e la maglietta. "Io non vedo niente" Dissi.
    "Ehm.. Cloud, Sulla schiena." Shad toccò un punto della mia colonna vertebrale che mi fece rabbrividire all'istante.
    "Cos'è?" chiesi curioso. Alive traccio alcuni segni col dito nell'aria che lasciavano una scia dorata. Ne uscì una X molto strana. Lo vidi meglio quando Shad trovò il suo. Lo aveva sulla parte superiore del Braccio destro. Sembrava incisa. Ora guardavo Alive, mi stavo chiedendo se anche lui fosse un.. "Giocatore", è cosi che ci aveva definiti.
    "Alive, ma tu..."
    "No. io non sono un giocatore. Sono solo il figlio di un mago bianco che era da queste parti, in cerca del Lexicon." Indicò poi il libro, che fece alcune piroette volteggiando nell'aria. "Si dice che contenga il sapere... ma l'unica cosa che sono riuscito a ricavare era del.. a dire la verità non so neanche io cosa fosse. So solo che mi ha fatto ubriacare!" disse guardando male il libro, che a sua volta indietreggiò un po nell'aria.
    Ok, non stavo capendo niente. Zeno. Per colpa sua eravamo li? a Quale scopo? Una sorta di divertimento, un gioco.
    "Hey Alive" Shad si fece avanti. " C'è un modo per tornare a casa?".
    "Io... davvero, non lo so. Forse..."
    Il Lexicon iniziò a sfogliare le pagine a sorpresa di tutti, finchè poi non si materializzò nelle mani di Alive, che lesse le pagine. Seguirono 30 secondi che sembravano infiniti. Provai anche a sbirciare ma realizzai che era impossibile. erano segni messi a caso, di nessun alfabeto che io ricordassi.
    "Qui, c'è scritto di un Passaggio che un Mago di livello sei nei tempi antichi aveva aperto per caso. Un collegamento tra la dimensione Alfa e quella Omega. Noi siamo in quella Omega. Voi dovete appartenere all'altra. Quindi ho una buona notizia e una brutta notizia. La buona? che posso creare questo incantesimo. La brutta..." chiuse il libro sospirando " è che mi serve la formula."
    "E dove la troviamo?!" Chiesi ansioso "Faremo qualsiasi cosa per tornare a casa!"
    "Beh" Alive si avviò verso la porta e poi si girò. "Al castello di Runemal, che si trova dall'altra parte di questo pianeta. Mi dispiace, ma credo che sia impossibile, è ancora abitato dal re, che ha a sua disposizione potenti maghi e guerrieri."
    Shadow si accasciò a terra. Io invece per mia sfortuna diedi un pugno al muro. Non successe niente al muro, ma la mia mano sanguinava. Evviva!
    "Hey Alive, hai un posto per dormire la notte? questa capanna sa di morto" chiesi scrutando i cadaveri in centro alla stanza.

    Sera - Fienile



    Direi che per essere un fienile quel posto non era poi cosi male. A parte il fatto che si sentivano i rumori di qualche animale fori, per il resto era a posto. Alive ci aveva spiegato alcuni dettagli di questo "Gioco". Quasi tutti in questo universo sapevano di cosa si trattava. Venivano radunati alcuni "giocatori" in questa proiezione della realtà, che dovevano combattere tra loro. ognuno per la propria sopravvivenza. Se ne faceva uno ogni anno, ma questa volta è successo una cosa strana. Di solito gli staffer prelevano gli umani e poi li portano da Zeno. Ma non è andata cosi con noi. Cercai di ricordare. C'erano un paio di individui... forse erano loro. Poi qualcuno comparve dal nulla uccidendo i due uomini. Se non lo avesse fatto dove saremmo ora?
    Sul mio lato opposto sembrava che Shad si fosse già addormentato. Appoggiai la testa contro una balla di fieno e mi addormentai.

    Mattino - Fienile



    A parte il fatto che non dormii molto bene. Fui svegliato da un tonfo sordo e dal rumore di qualcosa che andava a pezzi. Gli Animali nella stalla erano impazziti.
    "Cloud, ci sei?" Shad era accanto a me.
    "Ma che..." imprecai. Mi sentivo la testa a pezzi " cosa succede?"
    "Vieni a vedere tu stesso". Disse rialzandomi in mal modo. Ancora stordito mi avviai all'uscita del Fienile dove per poco non venni colpito da una freccia. C'erano due tizi in nero, sembravano uguali a quelli che avevamo visto il giorno precedente. Stavano combattendo contro una ragazza. Era magra con dei guanti da boxer e maglietta bianca con pantaloncini neri non troppo lunghi. i suoi cappelli erano lunghi e neri. Ma c'era qualcosa che non andava. Sembrava di aver notato qualcosa di non comune. poi lo notai. Aveva la χ stampata fra il collo e la spalla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    9,227
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Ah che bello un nuovo capitoloo, ci piace quando ti torna la voglia di scrivere :DD
    Prima di tutto complimenti per la scrittura, decisamente molti meno errori, non ho nulla da "segnalare" :3
    Per quanto riguarda la storia invece mi piace il fatto che stia prendendo una piega molto interessante, iniziano a capire in quale mondo sono finiti, e siamo certi che ce ne saranno ancora delle belle u.u poi ecco ancora un nuovo personaggio all'orizzonte.. <3
     
    .
  3. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    Ahahah noooooooooooooooooo non ci credoooooooooooooo sono un figo basta. "niente da segnalare"... ho compiuto la mia missione u.u

    a parte gli scherzi, Grazie Sofy. Però quel "Ci piace quando ti torna la voglia di scrivere" è un po strano. *si guarda intorno". Esatto lol
    Per il resto non so neanche io cosa sto facendo haha sto cercando di dare piu spiegazioni possibili ma mi sa che uscirà un macello. xD vediamo cosa succede. (il bello è che sono curioso anche io ahah)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    9,227
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    ahah e non lo dico mica a tutti eh u.u
    Di nulla ;D sì in effetti suona strano..credo che ero nella fase del io, me e me stessa, cose che capitano;)
    Beh dare spiegazioni, non troppe tutte insieme, è più che normale visto che ad un certo punto bisognerà capirci qualcosa della trama eheh ;D ci credo comunque che sei curioso anche tu, a volte le storie sembrano quasi scriversi da sole (;
     
    .
3 replies since 23/12/2014, 22:50   27 views
  Share  
.