Storia di Max Uchiha - Max's Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 - I Soldier Nemici.





    Max era a terra, privo di sensi. ancora non riusciva ad aprire gli occhi. Però... riusciva a sentire. sentiva le Sparatorie... le esplosioni. doveva trovarsi in mezzo a una guerra. c'erano alcuni tipi con il mitra, e indossavano una maschera a Gas (quelle di Killzone *.*). uno passò vicino a Max... ma se ne andò subito. poi arrivarono altri due. iniziarono a parlare tra di loro poi... quello a destra puntò il mitra contro Max... come se lo volesse finire... ma quello a sinistra gliel'abbassò scuotendo la testa. in fine i due corsero via.
    Poi... si alzò. di guardò in torno... ma di colpo si abbassò. Un missile lo aveva quasi sfiorato. barcollando... andò ad appoggiarsi a un masso. alcuni tipi mascherati.. lo notarono. uno persino gridò qualcosa che Max non aveva capito... poi... iniziarono a Sparare. il ragazzo dovette nascondersi dietro il masso in fretta e furia. era spacciato. cercò di ricordare qualcosa... ma non si ricordava proprio niente. poi... guardò in basso... e notò le Katane che brandiva. ne guardò una attentamente... e all'improvviso ricordò tutto. con un calcio basso spaccò il masso e alzò polvere in aria... da essa Max prese di sorpresa due soldati con due affondi poi ne tagliò un con una specie di Zantestuken. i soldati non perdevano sangue... ma si Smaterializzavano.
    Soldier Max Uchiha Di seconda classe compie la missione!
    tutto intorno a lui si smateriallizzava. per poi ritrovarsi in una stanza grigia.
    Come sono andato?
    chiese Max a Madara. il suo Maestro e compagno.
    Beh... non sei andato male... ma...
    quando inizierò a fare le missioni vere?
    senti... nell'ultima esercitazione, un missile ti ha preso in pieno... e hai perso conoscenza per 4 ore. quel soldato non ti ha sparato perchè avrebbe sprecato munizioni. in una guerra vera niente viene risparmiato.
    hm... si, si. lo hai detto anche l'altra volta.
    ma se sai quel che dico perchè mi fai le stesse domande?
    per romperti a tal punto che tu vada dal Presidente e gli parli.
    beh... io sono un tipo duro.
    lo sono anche io! e chissà da chi avrò imparato...
    Mentre Madara e Max parlavano però.. si colpò suonò l'allarme.
    Tutti i Soldier di prima classe sono richiesti nell'Ufficio del presidente. Questa è un'emergenza.
    Mi spiace Max, parleremo un'altra volta. ci cercano.
    va bene. non cacciarti nei guai ne. e di a Genesis che ho io il suo MP3.
    si... certo... a dopo.
    Max ripose le sue Katane al loro posto. mentre usciva dalla Training Rom LV 35.
    Andò a sedersi nell'altra stanza mentre ascoltava un pò di musica.
    Hei Max!
    nella stanza arrivò Zack. un'altro Soldier dello stesso Rango di Max.
    Ciao Zack. sai cos'è successo?
    Disse togliendosi le cuffie.
    si ma non credo posso...
    eddai! dimmi tutto. del resto.. anche io devo sapere cosa accade alla Shinra no?
    ok ok... ma non dire che to l'ho detto io.
    Tranquillo.
    Angeal mi ha detto che c'è una nuova organizzazione...
    hm?
    è un gruppo che una volta facevano parte della Shinra... poi sono scomparsi. Angeal sostiene che siano ancora vivi. e che questi hanno fondato un gruppo... sono Traditori. vogliono impossessarsi dei Computer della Shinra per accedere a certe informazioni... che se si sanno in giro beh... il mondo in tero potrebbe essere in pericolo.
    quanti saranno?
    beh... Angeal non me lo ha detto con esattezza... ma non credo siano 30 o 40...
    ah... quindi sono meno di 40?
    no... intendevo di più
    O.O Okkeeeeey...
    poi si sentirono i rumori di sparatorie al piano terra.
    Sentito!?
    Andiamo!!
    a grandi salti, evitammo le scale e arrivammo al piano terra. da un lato cera l'esercito della Shinra... e dall'altro... era sempre l'esercito della Shinra. ma stavano combattendo. solo che... notai un particolare. il gruppo alla mia destra aveva gli occhi rossi. mentre gli altri erano normali.
    Zack! aiuto! presto!
    chiamò una Recluta.
    Max, tu occupati di loro. devono essere i soldati di cui ti ho parlato.
    Bene. Stile Inferno, Flamethrower!
    muovendo le mani velocemente in modo strano Max le portò vicino alla bocca poi sputò una Fiammata che bruciò i nemici. nel frattempo Zack aveva portato su i feriti e li stava assistendo.
    Hm tutto qui?
    il muro alla destra di Max crollò. e fuori c'erano più di mille Soldier.
    Ditemi che siete dalla mia parte...
    Tutti i soldier puntarono il mitra contro Max e caricarono.
    Ma perchè non me ne stò zitto?


    Capitolo 2 - Una Ranking Mission





    Uff... devo affrontarli tutti da solo?
    Max Chiuse gli occhi... iniziò a camminare piano piano... e quando l'esrcito iniziò a sparare... Max... riaprì gli occhi. ma erano cambiati. Nella Pupilla era Marrone-Rossa e c'era una Stella a sei punte in tutti e due gli Occhi.

    Quando i colpi raggiunsero Max... Lui scomparve. I Nemici rimasero a bocca aperta. e si guardarono intorno.
    Wind Style, Cyclone!
    Mezzo esrcito fu spazzato via da un Tornado. solo che Max Aveva usato troppo Chakra... (Energia) ed era stanco.
    Cavolo... lo sapevo che dovevo imparare portarmi la Formula Di Energiga.
    L'esercito riprese a sparare, e Max prese le Katane e cercò di parare tutti i colpi se non di Schivarli. poi... Un Proiettile colpi la sua Spalla, e lui cercò di appoggiarsi ad un Muro del Palazzo della Shinra.
    Hf... huf..... sembra... che sia la fine...
    Gli occhi di Max erano tornati normali... e l'esercitò continuò a Sparare....
    Chiuse gli occhi per non guardare in faccia la morte... ma... non senti niente.
    Strano... credevo che Morire faceva male...
    Si voltò.. e notò che l'esercito rimase a bocca aperta. neanche un colpo lo sfiorò.
    Questa deve essere opera di...
    Davanti a Max diventarono visibili 8 Spade che levitavano in aria. probabilmente avevano fatto da Scudo.
    Cavolo... ora non si può giocare a Devil May Cry che arriva un'esercito intero a romperti...
    Noctis?
    e non è solo!
    Genesis? perchè non avete aspettato ancora un pò no?
    mica potevo lasciarti morire!
    Davvero?!
    si... hai ancora il mio Mp3...
    Bastar...
    Max Svenne.

    5 Giorni più Tardi. Nei Laboratori Sotterranei...



    Hm?... dove... sono...? Ma...Madara?
    L'Uchiha si ritrovava in una Capsula Piena di un Liquido Verde.
    Madara!!!!
    La capsula andò in frantumi... e l'acqua uscì. mentre l'allarme suonò.
    Il Ragazzo barcollando si andò ad appoggiarsi a un Muro.
    Max!
    Disse Zack venendo incontro al Ragazzo.
    Ti sei svegliato! per fortuna... non sai che ansia che aveva Madara quando ha Saputo te.
    ma... cos'è successo... non mi ricordo niente....
    Non ti ricordi? L'esercito?
    Ah... si... c'era Noctis...e Genesis.. poi
    Poi Ti sei arrabbiato e hai distrutto Tutto. per fortuna che Noctis e Genesis ti hanno Fermato...
    cosa?
    non ti ricordi? hai perso il controllo..
    hm... dov'è Madara?
    Lui... è in missione ora. con Tomas

    e Isatis

    dovevi vedere cosa ha fatto quando ha scoperto che cosa era successo. ha dato un Pugno al Muro abbattendolo .-.
    ... o cavolo... dveva essere arrabbiato..
    e già. e.. Max, Sephiroth voleva vederti. ha fetto che quando ti saresti risvegliato avrebbe avuto qualcosa per te. Ora devo andare nella Stanza allenamento. a Dopo.
    Zack se ne andò... mentre Max.. si avviò nella Sala Principale. dove si trovava Sephiroth.
    Prima però decise che era meglio se si faceva una Doccia... e si metteva dei vestiti Adeguati.
    Poi, si recò da Sephiroth nella Stanza Principale.
    Ti sei svegliato finalmente.
    avevi qualcosa da dirmi?
    hm...ora che ci penso. no.
    Ok allora io me ne posso..
    Ho Qualcosa da farti fare.
    Scommetto che è una missione che è stata assengata a te.. e che tu... me la farai fare a me .-.
    Dettagli... cmq. Che ne dici di Una Ranking Mission?
    co-cosa?
    hai sentito bene. Ranking Mission. Partirai Domani. altre informazioni ti saranno fornite in battaglia.
    In Battagl..?
    Ci vediamo.
    Sephiroth se ne andò via.

    Blu: Max
    Rosso: Genesis
    Giallo: Noctis
    Viola: Zack
    Verde: Sephiroth




    Capitolo 3 - Che inizi la Missione!





    La notte non riuscivo a dormire. Disteso sul letto a pancia in su, pensavo a Madara. che cosa starà facendo... e sopratutto... starà bene? era l'unica cosa che continuava a passarmi per la testa. però.... quello non era il momento di mettersi a pensare. Il giorno seguente sarei potuto diventare Un 1st Class Soldier: La cosa che desideravo di più al momento. Non vedevo l'ora, anzi... la vedevo eccome. erano le 12:22. mi voltai verso destra... e chiusi gli occhi, perdendomi in un sonno profondo.

    Il giorno dopo...


    Balza in piedi sbadigliando e tirando i muscoli delle braccia. Erano le 7 e 13. Mi vestii, e iniziai a frugare nei cassetti.
    Cavolo... si è portato via tutto quello che si poteva mangiare...
    Chiusi il cassetto e mi preparai. stavo per uscire...
    Quasi dimenticavo! la mia Katana!
    da sotto il letto tirai fuori una Katana.
    L'altra non mi servirà.
    uscii dalla mia stanza, e mi andai all'ufficio del preside... dove Sephiroth mi avrebbe atteso. Entrai... e notai una cosa... mancava Sephiroth.
    Strano... credevo...
    Mi cercavi?
    AH!
    Mi girai verso di lui Urlando e indietreggiando di un pochino.
    ma come hai fatto?
    come hai fatto cosa?
    -.-
    u.u
    lascia stare... dimmi più tosto, la mia....
    Missione consiste nel riprendere le Tre Pergamene su cui c'erano alcune informazioni su "Cellule Aliene"
    Le tre cosa?
    La tua missione inizia tra:
    cos...
    3
    Ascolta...
    2
    La smetti?!
    1... Ora! Genesis ti aspetta fuori. e hai 24 ore per terminare la missione.
    non gli chiesi più niente. secondo voi mi avrebbe risposto? .-. io non credo. quindi: mi avviai all'Uscita dell'Edificio.
    Genesis doveva essere qui...
    Mi cercavi?
    AH!
    mi girai Urlando ancora. verso la porta di vetro e ci trovai Genesis.
    Ma cosa...
    Cosa cosa?
    Argh! lascia stare! voi soldier di 1a classe avete fumato troppo Gas Mako!
    dissi incamminandomi verso Nord.
    Ok. il nostro... o meglio... il tuo obbiettivo si trova nelle colline del Nord. una base Wutai Neri.
    Wutai Neri?
    ma si... i traditori che si sono uniti ai Wutai...
    Ah... giusto.. All Right!
    ci ritrovammo in un sentiero circondato da alberi e cespugli. Durante il cammino Genesis frugò nella tasca del giubbotto rosso, da cui tirò fuori un Libro. e mentre camminava lo leggeva. Io invece, dietro di lui.. allungai di poco la mano per prendere sempre dalla sua tasca l'Mp3. lo sapevo che se lo era ripreso. ma... intanto per ingannare il tempo... ascoltavo un pò di Musica.

    Genesis sorrise ma non fiatò.
    Poi improvvisamente si fermò. mi prese per un braccio e mi trascinò dietro un cespuglo.
    Cosa stai facen....
    Mi coprii la bocca con la mano, senza distogliere lo sguardo da due tipi che facevano il nostro stesso percorso... al contrario .-.
    Si fermarono davanti a noi.
    Hai sentito qualcosa anche tu?
    Si... una Musica...
    no... era l'MP3!!! si sentiva la musica oltre le cuffie. dovevo spegnerlo... e quindi misi la mano in tasca per spegnerlo... ma accidentalmente.... tolsi il filo delle cuffie. la musica si sentiva a pieno volume.
    Genesis era più o meno così: mentre io ero più così:
    spensi l'MP3 mentre i tipi puntarono i fucili d'assalto verso di noi. quindi ci alzammo.
    Identificatevi!
    Genesis stava per dire una delle sue cazzate...
    Io sono Carl, un contadino, e lui è un mio nipote Giorge.
    disse con accento Inglese.
    poi coprì la bocca per far finta di non farmi sentire.
    Non è molto sveglio. ma è bravo a raccogliere il letame il ragazzo.
    Mah! queste.... queste sono armi!
    Ouh? queste? ci servono per cacciare.. giusto Giorge?
    ehm... Ya?
    i due Soldier si guardarono male sempre con i fucili puntati verso di noi.
    ah... basta!
    Genesis calciò il tipo a destra che svenne. l'altro stava per sparare ma lo disarmai. e quello scappò .-.
    Giorge?! Letame??!! la prossima volta parlo io!!
    dissi io rivolto a Gen
    si... così va a finire come questa volta...
    ripresimo il cammino.. ma stavolta l'mp3 non lo accesi. però... iniziava a farmi male la testa. avevo anche il voltastomaco. Sentivo risa di bambini... e voci...
    "Itachi, mi insegni a usare i Kunai?"
    "no! prima lo avevi promesso a me!"
    "No a me!"
    "smettila di copiarmi!"
    "no, Semttila tu!"
    "ok, ok, ora basta! insegnerò a tutti e due."
    "siiii"
    "siiii"

    mi fermai... il male scomparve. ma sembrava tutto così strano...
    Terra chiama Max! vuoi venire, si o no?
    Ripresi il controllo di me stesso... e raggiunsi Genesis che si trovava a 10 Metri di distanza da me, correndo.
    cos'hai?
    Niente... continuiamo.
    per il momento evitai di chiedermi il perchè di quelle voci... dovevo concentrarmi. anche se... ero totalmente distratto. tanto distratto da non accorgermi che davanti a me c'era un grande masso che bloccava il sentiero. infatti... ci sbattei contro.
    hm... cose che capitano .-. ma il problema era.. come Spostarlo? beh... non era un grande Problema.
    Stupido masso!!
    Sfasciando la Katana colpii il masso con un Zantetsuken. i sentiero era finito. Davanti a noi... una Zona Murata e Isolata dagli alberi.
    Si comincia!



    Capitolo 4 - Uno Shinigami





    Davanti a me c'era la base, circondata da alte mura. Quello, sarebbe stato il mio biglietto di ingresso verso la popolarità. il diventare Un Soldier di prima classe. quindi, mi voltai verso Genesis Per dirgli:
    A Dopo.
    Esso Annuì incrociando le braccia e appoggiandosi a un albero. io invece iniziai ad avanzare verso la base. e mentre facevo ciò.. ero consapevole del fatto che quel muro... dovesse essere abbattuto. una porta c'era... ma... chi passa dalla porta quando può fare un'entrata di scena? (beh.... letteralmente .-.)
    Flamethrower.... Stile Lava.
    la stessa classica Flamethrower... aggiungendoci un pizzico di lava. Il pezzo di murò che Miravo... si era sciolto. sempre camminando con calma, entrai.
    Permesso?
    Un gruppo di Soldati arrivarono dalla mia destra.
    Eccolo! Prendetelo!!
    disse uno di loro indicandomi. Gli altri iniziarono a spararmi.
    Flame Wall...
    Un Muro di fuoco si alzò davanti a me... aspettavo solo che i Soldati dalla paurasmettessero si sparare per poi trapassare il muro e a colpi di spada finirli. e così fu. poi, mi girai verso l'edificio.
    Flame...
    forse era meglio se non abbattevo quel Muro. l'edificio poteva crollare e con esso le pergamene. Da dentro si sentivano strani rumori. sparatorie e urla. poi... dalla finestra cadde un Petalo rosa.... che si appoggiò alla mia spalla. non ci feci caso. però... a pensarci...
    avanzai verso la porta... presi la katana e la tagliai in due.
    Forse conosco qualcuno che può aggiustarvela...
    entrai... e in quel preciso momento il soffittò crollò. e con esso un mostro umanoide altro 5 metri con un Tomahawk in mano.
    Mai che i miei nemici debbano essere Farfalle .-. ci mancherebbe solo che se la prendesse con me.
    Il mostro mi guardò, e poi ruggi ferocementre.
    hei, non hai mai sentito parlare di usare le scale?
    Esso mi colpi col Tomahawk. cerchai di parare con la katana... e ci riusci... ero riuscito di evitare che il colpo mi tagliasse in due. ma non che mi avesse fatto "Baciare" il muro e poi Wum! a terra .-.
    Mi rialzai sbattendomi un pò quà e la per togliere la polvere.
    Questo faceva male!
    Il Mostro sembrava prepararsi ad un'ltro attacco.
    Scusa! ma ora tocca a me.
    Presi la mia katana da terra, che poi divenne rossa e ardente, mentre con l'altra mano creavo una palla d'elettricità Rossa che poi unii alla spada. Il Mostro tentò nuovamente di colpirmi con l'ascia, ma io saltai sopra di essa. corsi verso la maniglia per poi arrivare alla mano e da li incisi la mia spada (ora diventata Red Lightning Sword) dal polso verso tutto il braccio. il Mostro urlò dal dolore e iniziò a muoversi bruscamente.
    Tranquillo, tra poco non sentirai più dolore!
    Balzai in aria, per atterrare per terra.
    End of the Line! Red Lightning Cut!
    In un taglio... il mostro cadde a terra diviso in due. la mia spada tornò normale e io mi guardai un pò più a torno. cerano una decina di Soldati a terra. cosa poteva essere successo? forse... il mostro si era ribellato? o forse... c'era qualcun'altro in quel edificio... sembrava opera di uno Shinigami. di corsa presi le scale per arrivare al piano superiore, dove il pavimento era crollato. con mia grande sorpesa notai un'altra 30 di soldier Caduti. tutti intorno allo spazio crollato. saltai per arrivare all'altra sponda e quindi le scale. le percorsi e arrivai al terzo e ultimo piano. In fondo alla sala c'erano tre piedistalli, e sopra, cerano delle pergamene. circondate da un cubo di vetro. anche li c'erano una decina di Soldier. ma notai anche che alla destra dei piedistalli, non immaginereste mai chi c'era.... Un tipo incappucciato! per un secondo, il mio sesto senso mi disse:
    " PEDOFILO!!!! PEDOFILO!!!!"
    Era seduto su una SEDIA e stava lucidando un ascia ROSA. la domanda più ovvia che mi venne al momento era: Ma che cavolo ci fa una sedia qui? .__.
    ma... non pronuncia quelle parole... quel che dissi fu:
    Allora sei stato tu?! chi sei?!
    Il tipo si alzò. e la SEDIA scomparve.
    non conta chi sono io... ma chi sei tu...
    la voce era maschile. poi, inizio a camminare verso di me. no... camminava verso l'uscita. e mentre mi passò vicino, mi disse nell'orecchio:
    Fossi in te mi preoccuperei di Madara..
    quelle parole mi immobilizzarono per due secondi.
    Hei! cosa...
    mi girai, ma il tipo era scomparso. la cosa era molto inquetante. strizzai gli occhi, e decisi che la cosa più importante ora era di portare le pergamente fuori di qui. spaccai i vetri e mi lanciai dalla finestra, per atterrare sil muro. corsi lungo il percorso e saltai fuori. appena toccai Terra l'edificio esplose.
    Fore la porta non ve la posso più aggiustare .-.
    Genesis apparve dietro di me alla Soldierchehafumatotroppomako.
    Max... Sei stato affidato a una missione di Rango S.
    Ma cosa? non ho neanche...
    Si tratta di una missione di soccorso per i tre inviati alla Foresta Wutai.
    cosa? parli di Thomas, Isatis e....
    Madara.
    in quel momento le pergamene mi caddero dalle braccia.



    Capitolo 5 - Un tipo Sospetto





    Blu: Max
    Rosso: Genesis
    Viola: Logan
    Arancio: Tipo incapucciato
    Rosa: ??
    Giallo: Madara

    Due soldier novellini mi raggiunsero e presero le pergamene che... furno portate alla shinra. ero diventato un Soldier di 1° Classe... ma poco importava questo fatto. l'unica cosa a cui pensavo era: Starà bene Madara? non volevo neanche pensare che gli sia accaduto qualcosa.
    Cos'è successo?
    chiesi rivolto a Genesis.
    Non lo sappiamo di preciso. Madara ha detto qualcosa su un'imboscata... e le sue ultime parole sono state: Salutatemi Max... e prendetevene cura. poi... abbiamo perso tutti i contatti con la squadra.
    Come è potuto succedere?! non vorra dire... dimmi! dimmi dov'è? dove si trova la foresta Wutai?
    hm.. sciallo... non sarai l'unico a partecipare. su forza, ci stanno aspettando.
    vieni anche tu?
    ma certo!
    un elicottero a due eliche atterrò di fianco a noi. un Ragazzo apri la porta
    Su entrate.
    era Logan.

    Io e Genesis saltammo su, e il mezzo prese il volo verso Nord-Ovest. nell'elicottero c'erano Logan, e un tipo incappucciato. sembrava lo stesso che era nella base di prima.
    Tu!
    puntai la katana contro la sua testa.
    cosa ci facevi mezzora fa nella base? e come hai...
    Frena bello, mezzora fa io e lui eravamo sull'elicottero.
    cosa? allora come..
    Genesis mi spinse facendomi sedere. il tipo non fiatò, ie io... riposi la mia Katana avvolta tra la stoffa marroncina. La missione di Madara era scoprire cosa stavano cercando i Wutai nelle Grotte sotterranee di Ivalance: la foresta conquistata dall'esercito militare Wutai. Molti parlavano di un oggetto così pericoloso da poter sconvolgere l'equilibrio del mondo. un'arma che in mani sbagliate, beh... non hanno voluto dirmi cosa sarebbe riuscita a fare .-. peccato. Ma la shinra, pensa che qualcosa di così pericoloso... debba per forza appartenere a forme di vita aliene. è impensabile che degli Huma riescano a creare e a controllare certe cose. Ma pensandoci bene... c'è qualcosa che gli umani non siano riusciti a fare? sono perfino riusciti a usare la Negalite... la pietra mandata dagli dei, che neanche i Garif.. una civiltà molto sviluppata, sono riusciti a comprendere. questi pensieri mi circondavano la mente... quando Genesis guardò fuori dal finestrino, cosa che spinse istintivamente me e Logan a fare. il tipo incappuvviato invece no. lui stava solo aspettando di atterrare. il paesaggio cambiava, il sole calò.. e la notte scese. fuori, la temperatura si abbassò. poi, l'elicottero atterrò. facendoci scendere. noi quattro presimo le nostre cose e ci avviammo verso un sentiero.
    Fermi! ora... Logan, dicci, dove veramente dobbiamo andare.
    il ragazzo sorrise, e un'aura Rossa lo circondò.. formando un Lupo attorno a lui. Tipico. Poi... fiutò qualcosa verso destra e si mise a correre a 4 zampe. mi hanno detto che da piccolo è stato morso da una pulce radioattiva, e da quel momento può usare i poteri di qualsiasi essere vivente sia stato morso da quella. Strano è?
    Stavamo correndo sempre più a nord, ma all'improvviso, si fermò. davanti a noi c'era un masso. l'aura del Lupo scomparve, in compenso.. ne apparve una sulle sue mani, che raffiguravano le mani di un Golem. esso prese il masso e lo spostò.
    Di quà!
    io rimasi sorpreso. mentre Genesis mi fece spalluccie e entrò nella grotta. stesso fecero Logan e il tipo incapucciato. io li seguivo e basta. però.. arrivammo a un vicolo ceco.
    grandioso...
    e ora?
    il tipo incapucciato ci fece notare dei segni sul muro. poi ne toccò uno... che a sua voltà andò a toccare l'altro e così si formò una catena. e alla nostra destra si apri un passaggio.
    Bel Lavoro.
    dissi iniziando nuovamente a correre. stavoltà arrivammo in una sala buia.
    cavolo... non vedo niente.
    siamo in due allora.
    all'improvviso delle fiaccole si accesero, una dopo l'altra. eravamo in una stanza gigante. e infondo, c'era Madara, appeso a un muro... legato per le mani.. e bendato.
    Madara!!
    stavo per correre verso di lui, quando il tipo incappucciato mi prese per la maglia.
    Lasciami andare! lasciami ho detto!
    gli diedi un calcio, e esso mi lasciò. però.. mi dovetti fermare. davanti a me comparve un'altro tipo incappucciato
    hm.. bene bene! Max Uchiha, uno dei 4 Uchiha sopravvissuti allo sterminio di Itachi...
    chi sei?
    il tipo davanti a me si tolse il cappuccio.
    aveva i capelli Rosa e nella sua mano si materializzò un ascia dello stesso colore. era il tipo che mi aveva detto quelle cose alla base!!
    Poi il tipo che era con noi finalmente disse qualcosa... anch'essa incomprensibile... .-.
    Marluxia!!
    Maluria?
    Nelle mani del tipo con noi apparvero due fiamme che poi crearono dei Chakram.
    Axel, quello lo sistemo io!
    Io sono Lea! got it memorized?
    i due tipi iniziarono a combattere mentre un'armata di soldier appare.
    Max, tu libera Madara! noi pensiamo a loro.
    Sarà un vero spasso!
    io corsi verso Madara e lo liberai.
    Stai bene?
    potrei stare meglio
    poi ci abbracciammo.
    Marluxia scomparve e riapparve dietro di me.
    Fine della corsa!
    Stava per colpirmi con la sua ascia.
    Max!
    Urlò Genesis. ma quando me ne accorsi era troppo tardi... se non fosse per Madara, che mi spinse. cera solo un problema, l'ascia colpì lui. piano piano iniziò a calare sangue dalla sua ferità mortale.. poi .. cadde a terra.
    Mentre io urlavo e tentavo di arrivare a Madara, Genesis mi teneva e Axel inizio a colpire Marluxia molto più velocemente.
    Lasciami! Lasciami! Madara!! no!!!!
    Urlando spazzai via tutti i soldier compreso Genesis. i miei occhi... erano circondati da Rabbia... poi.. apparvero dei punti... ed ecco lo sharingan. una riga di sangue scese dal mio occhio mentre un'aura spaventosa mi circondava..
    Il susano...




    Capitolo 6 - Un'altro Uchiha





    Purple: Marluxia
    Red: ??
    Blu: Max
    Giallo: Madara

    Il... Susanoo...
    Tutti nella sala svennero tranne me e Marluxia.
    Ah.. ma con chi credi di aver a che fare?
    puntò la sua falce verso di me. mentre io guardai Madara. mi avvicinai a lui e presi la sua Falce.
    poi guardai Marluxia. i miei occhi erano biachi e ai contorni erano Azzuri, e in mezzo c'erano gli Sharingan che si notavano a mala pena. Tutti i miei movimenti il susanoo li imitava. essa aveva una Flace azzurra in mano.
    Muori...
    Veloce scivolai verso Marluxia per colpirlo sia con la mia falce che con quella del Susanoo. ma un'ombra si alzò da Marluxia. sembrava una figura femminile. aveva 4 ali e la Dalia Graziosa in mano e parò con quella il colpo.

    Quindi iniziammo a combattere. ero molto più veloce e feroce del solito. dato che non riuscivo a controllarmi. La battaglia durò a lungo finchè Marluxia non si teletrasportò dietro di me per colpirmi e farmi cadere in avanti.
    Stupido... non metterti contro di Me!
    La mia falce iniziò a rilasciare elettricità rossa.
    tu...
    Hm?
    hai fatto del male a Madara...
    il mio Sharingan era più visibile e io imitai la stessa mossa di Marluxia, mi teletrasportai dietro di lui e stavo per attaccarlo, stessa cosa il mio Susanoo. quando Marluxia si girò... qualcosa bloccò il mio attacco. un tipo che aveva anche lui un Susanoo. che nel fra tempo tratteneva il mio.

    io feci un grosso salto all'indietro e lo stesso fece Marluxia. il susanoo del tipo scomparve. mentre il esso aveva due Katane in mano e nella maniglia cera uno strano segno.

    Chi sei tu?! Levati di mezzo!
    Stavo per attaccarlo ma lui si voltò verso di me e notai una cosa che mi inpedì di continuare. Aveva gli Sharingan.

    ...! chi sei?!
    ancora tu? allora non hai capito...
    se non sbaglio... ti avevo già detto di non non mettere mai più piede in questo mondo.
    Tu non sei il mio capo!
    Gli sharingan del tipo iniziarono a girare mentre Marluxia urlò.
    AH!!! Cos.. ah! la testa!
    gli cadde la Falce dalla mano mentre mortò le mani alla testa e il suo demone scomparve.
    Dimmi, non te l'avevo forse detto?!
    AH! si..! ahh!!!!
    E allora che ci fai qui?!

    Lasciami! aaaaaaaah!
    gli sharingan del tipo si fermarono.
    Vattene.
    Marluxia aprii un portale oscuro e ci entrò scappando.
    io stavo per corrergli dietro ma il tipo mi fermò col braccio.
    Lasciami!! chi sei?!
    Ciao Fratellino.
    ....
    I-Itachi...
    Madara non riusciva a parlare. e Itachi scomparve. al suo posto una trentina di corvi.
    Madara!
    Corsi verso di lui e andai in ginocchio.
    Max..
    Madara...
    Una lacrima cadde sul suo petto. madara sorrise anche se sanguinava da per tutto.
    Vedrai.. ti porterò in un ospedale.. e poi guarirai.. così potremo tornare a..
    no... mi dispiace Max.. io n-non posso... scusami...
    No! non dire così! vedrai..
    un'altra lascrima mi percorse il viso.
    Vedrai che si aggiusterà tutto... non puoi..
    chiusi gli occhi.
    Addio Max...
    Madara si stava dividendo in tante particelle di luce.
    NOOO!!!!
    le particelle entrarono nel mio corpo.. e poi... silenzio.
    mi alzai e guardai il celo. non c'era soffitto li. si vedeva che il Sole era sorto. Alzai la mano destra e le stesse particelle di Luce di prima dal petto percorsero il braccio fino ad arrivare alla mano.
    Marluxia...
    Nella mia mano apparve una Spada Grossa con un'aura Azzurra in torno
    Giuro che ti troverò.


    The End...

     
    .
  2. ColuiIlQualeCompare
     
    .

    User deleted


    Il 4 e il 6 sono i capitoli migliori
    CITAZIONE
    Mai che i miei nemici debbano essere Farfalle .-.

    Max nel GdR l'ha già usata 2 volte; è la sua Catchphrase? LoL
     
    .
  3. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    l'ha usata dopo che l'ho scritto nella fan fic ;) cmq io mi ricordo solo 2... non tre .-.
     
    .
2 replies since 4/1/2013, 13:08   36 views
  Share  
.