...Something

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColuiIlQualeCompare
     
    .

    User deleted


    Ok questa non è una vera e propria fanfiction, però è qualcosa che ho scritto io quindi penso di doverlo postare qui.
    In pratica è una scena non basata su nulla di nulla e senza legami (insomma, non ho neanche dato nomi ai personaggi) che mi è venuta in mente e che ho deciso di scrivere. E mi pare che sia venuta bene.
    “Ma siamo sicuri che sia una buona idea?”
    “A mee sembra una cosa verameeente molto interessaantee.” “Dannazione, che sorriso inquietante. Sembra come un gatto che gioca col topo prima di mangiarselo”, pensò il primo.
    La terza persona doveva andare: i tre si accomiatarono e decisero che ne avrebbero discusso l’indomani.
    Il giorno dopo, la terza persona era in ritardo.
    “Quell’idea di ieri sera … A me non sembrava qualcosa di così intelligente. Voglio dire, forse sarebbe stato meglio se-“ S’interruppe. L’altra persona aveva portato un indice davanti alla propria bocca e aveva estratto una matita; ora la impugnava in un modo strano con la mano sinistra. Iniziò a gesticolare con essa mentre diceva con tono minaccioso: “Duunque tu peensi che sia veramente possibile superare certe idee geniali? Eh? Eh? Oppure pensi che chi le ha avute non sia una persona intelligente? Eh?” Durante il discorso le due persone si erano avvicinate e adesso la mano con la matita era in linea retta, poco distante dall’occhio destro della persona che aveva parlato per prima; questa aveva iniziato a piegarsi leggermente all’indietro intimidita. La persona con la matita dalla parte del manico riprese il discorso. “Beene. Perfeettoo. Allora laasciamii ricordaaree-“ “Ma io in realtà volevo solamente-” “SHUT UP I’M TALKING! Ecco, vedi, mi hai fatto perdere il filo del discorso!” La persona armata incrociò le braccia e mise il broncio; l’altra tirò fra se e sé un sospiro di sollievo.
    “Scusate per il ritardo…” “Perchéé te ne preooccupii taanto? Stavamo giusto discutendo su…”
    The End
     
    .
  2. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    O.O Ecco... hai scritto quello in tal modo da non far capire a chi legge di cosa parlano.. .-. è misterioso
     
    .
  3. ColuiIlQualeCompare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Cløud_Strife• @ 3/1/2013, 10:43) 
    O.O Ecco... hai scritto quello in tal modo da non far capire a chi legge di cosa parlano.. .-. è misterioso

    Beh è fatto apposta, perché non lo so neanche io di che cosa parlano. Solo mi piaceva l'idea di "qualcuuuno che allungasse le vocaaali parlaaando e che maneggiaasse in modo minaccioooso una matiiitaaa", quindi l'ho scritto
     
    .
  4. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    ahahha sei un tipo Strano ^_^ ma in modo positivo xD
     
    .
3 replies since 3/1/2013, 10:13   31 views
  Share  
.