2 anni dopo

Il vero inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Assasin
     
    .

    User deleted


    Due anni dopo......
    erano passati 2 anni ,anche se sembrava fosse un eternità!
    Difatti le stranezze e le nuove abilità acquisite da praticamente tutti gli abitanti terrestri in quella mattina di dicembre sembravano delle cose completamente normali. Tutti si sono adattati al cambiamento, non per caso, gli stati si preparavano ad una guerra raccogliendo una grandissima massa di Guerrieri formidabili tra cui , modestamente , io vi facevo parte.
    I miei poteri erano frutto di grande allenamento e qualche sacrificio : Avevo i poteri degli occhi denominati come Sharingan Ipnotici ed ero in grado di controllare tutti i 5 elementi con cui avevo creato diversi colpi speciali.
    I guerrieri furono smistati per provenienza in diverse isole.
    Nella massa distinsi subito un mio vecchio amico e andai da lui
    "Ciao A..."
    Lui mi tappo la bocca e sussurrò
    "Non chiamarmi così"
    "Perchè"
    "Non me gusta molto ora mi chiamo Cloud "
    "Ok Cloud tu conosci il vero significato di questa cazzata"
    "Cazzata? Cosa intendi "
    "Senti secondo te ci hanno trasportato in un isola sperduta per farci cazzeggiare in giro?"
    "Se lo dici così sembra davvero una Stupidata ... mi fai sentire Stupido"
    "Perchè lo sei"
    A quel punto una voce spezzo il silenzio
    "Ragazzi...è venuta l'ora di dirvi in cosa consiste il programma cioè il perchè siete qua! Dimostrerete di poter essere d'aiuto per la patria ...o morirete! Già avete capito è uno scontro tra uomini proprio come in guerra .Per 7 giorni dovrete sopravvivere e ,soprattutto , battere lo squadrone Avversario!
    Le regole sono queste :
    Ogni squadra pensa unicamente per se
    La sopravvivenza e la base di tutto
    Come ho detto precedentemente la prova drera 7 giorni e chi entrera nella base sarà eliminato e affrontera la sua punizione "
    Allora cominciò un lungo elenco che divise le squadre. Io e Cloud eravamo compagni ma sembrava crudele ......dovevamo combattere contro altri ragazzi che, tra l'altro , sono nostri alleati!!
    Ci fu una cena che riunì tutta la squadra e abbiamo dovuto formare squadre da 7 ....La mia , di cui sono anche capo, era formata da :Me,Cloud,Ichigo,Sanjii,Karin,Robin,Jessica.
    Il giorno dopo cominciò la prova e noi ci trovammo costretti a trovare un nascondiglio...le giornate passavano senza avvenimenti troppo importanti tanti scontri ma solo con mezze seghe che come segno piu evidente avevano lasciato un raffreddore attaccato da un tipo ad Ichigo ma,un giorno, ci trovammo davanti ad una squadra diversa dalle altre difatti aveva qualcosa di diverso .
    Avevano tutti un segno tra le spalle e la schina a forma di drago, era molto strano, sembrava piu che un tatuaggio sembrava una ferita ma era troppo strana. Ci fiondammo all'attacco ma venimmo respinti .
    Ichigo si arrabbiò e subito in faccia comparve una maschera a forma di teschio così si fiondo all'attacco usando anche il suo attacco Getsuga Tensho considerato da lui stesso l'ultima spiaggiama fallì.
    In quel momento cominciarono ad infierire e a prenderci gioco di noi ma avevano sottovalutato l'altro colui che conviveva nel mio corpo ....non ero certo della sua reale natura o intenzione ma quando usciva io acquistavo poteri magnifici i miei sharingan brillavano un aura nera e oro mi circondava e ogni mia tecnica diventava molto più forte...e questo fu quel che succedette .
    Quando la forza uscì mi sentii beato qualsiasi problema scomparve e oi nemici sembravano temermi uno esclamà
    "Abbiamo fallito, dovevamo finirlo prima che succedette"
    A quel punto dal mio occhio scese una striscia di sangue come quel giorno e uno dei nemici fu mangiato dalle fiamme ....altri due furono coinvolti mentre gli altri mi attaccarono così fecila tecnica che preparavo da un anno
    "ARTE SUPREMA FENDENTE SQUARCIANTE"
    I loro corpi furono tagliati a metà mentre io mi calmavo e tornavo normale .
    Alla fine della battaglia vidì una cosa strana un guerriero era sopravvissuto ma dal tetuaggio cominciò un processo di degrado rapido che lo uccise.
    Chi erano?Cosa volevano?Cosa sapevano dell'altro abitante del mio corpo ?Ma soprattutto perche eravamo su quell'isola?
    Queste erano le domande che mi assillavano mentre prendevo i miei compagni e tornavo al nostro rifugio.
    Il giorno dopo si ripresero e gli dissi
    "Veloci preparatevi abbiamo una missione"
    Jessica rispose "Dove andiamo?"
    "Andiamo nell'unico posto dove saremo in grado di capirci qualcosa"
    Ichigo ribattè "Cioè? dove?"
    "Alla base militare dell'isola per noi la prova è finita"
     
    .
  2. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    Good work *applaude* i like it. solo... non uso il termine "Gusta" .-.
     
    .
  3. Shadow_Assasin
     
    .

    User deleted


    Già ma sinceramente dovevo cambi arti un po sei noioso

    Dai che tra poco muori
     
    .
  4. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    .-. sai che sò vendicarmi u.u conosci le Barbie? ti metto principessa se fai una cazzata ovviamente u.u
     
    .
  5. Shadow_Assasin
     
    .

    User deleted


    Sai che se cominci la guerra contro me perdi vero???
     
    .
  6. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    Tu non fai parte del mio GDR u.u
     
    .
5 replies since 28/12/2012, 22:26   41 views
  Share  
.