Squall Leonhart - fan fiction cap.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario1999
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2


    uno strano potere


    Giallo: dot.ssa kadowaki
    Rosso: Squall
    verde: Nexus
    arancio: Zell
    blu: Cid


    Il giorno dopo mi risvegliai e mi accorsi che le mie ferite erano scomparse,poi notai che la dottoressa Kadowaki mi stava guardando.
    Finalmente ti sei svegliato,prima w passata Rinoa per vedere come stavi e ha deciso di curarti con la magia.
    ora dov'è?
    è in missione.
    ma che ore sono?
    sono le 5 di pomeriggio.
    oh no!,Cid mi aspettava per le 10 di mattina!
    non ti preoccupare,lo già informato e mi ha detto di mandarti da lui appena ti saresti svegliato
    d'accordo,allora vado.
    Detto questo andai nell'ufficio di Cid al 3° piano
    Iniziavo a preoccuparmi, sono contento che tu stia bene.
    Grazie,però ora parliamo della mia missione.
    Come al solito sei di poche parole,tutto quello che devi fare è raccogliere delle erbe curative.
    Ma non è una missione da novizio?
    si, lo so,però finche non sarai guarito del tutto non farai missioni piu difficili.
    Va bene,però riuscire a fare anche missioni piu difficili.
    Usci dall'ufficio di Cid e mi diressi verso l'uscita quando vidi Zell
    ehi Zell,che ci fai qui?
    è stato avvistato un mostro a Galbadia e mi hanno incaricato di eliminarlo.
    io invece devo raccogliere delle erbe curative.
    hahahahahahaha,ma è una missione da novizio!hahahaha.
    Gallinacio,è meglio che stai zitto se no...
    ti stavo solo prendendo un po in giro, lo so cose successo tra te e Nexus,tutti qui al Garden lo sanno,dai seed di grado S ai novizi appena iscritti. Ora vado,ciao.
    Ciao.
    uscii dal garden e andai a prendere le erbe curative,dopo un po sentii una voce
    Visto,lui spreca le tue potenzialitè
    Era Nexus che mi guardava stando sospeso in aria sopra di me
    è colpa tua se sto facendo questa missione!
    Ne sei sicuro!? per me aveva già preparato la missione!
    Lo conosco bene Cid,mi ha affidato la missione solo perché ero ferito
    Non farmi ridere,potresti fare tranquillamente anche una missione di grado S
    Lo so,però Cid non può sapere che sto bene o no
    Ma io lo sapevo,io ti capisco! te lo offro un'altra volta:vuoi unirti a me?
    No!
    Visto che non vuoi cambiare idea con le buone,ti faro cambiare idea con le cattive maniere:Drake vieni!
    subito dopo arrivo un drago nero e Nexus sparì e comincio il mio combattimento contro il drago.
    Il drago tento di azzannarmi ma io schivai con un salto all'indietro, poi lo colpii alla testa,però era piu dura del metallo e quindi non gli feci nulla, però poi mi prese con la zampa e mi porto vicino alla bocca, stava per lanciarmi una fiammata ma riuscii a liberarmi dalla presa e a colpire il drago sulla pancia,pero anch'essa era molto resistente.
    hahahahahahahaha... non ci riuscirai mai a batterlo!
    Stai zitto!
    Sei solo uno stupido!
    Basta!
    uno stolto!
    BASTA!
    un'incapace!
    BASTAAAAAAAAAAAAAA!
    Bravo!scatena la tua rabbia!
    subito dopo i miei occhi diventarono rossi e fui avvolto da un'aura oscura dentro di me sentivo l'oscurita e, allo stesso tempo un'incredibile potenza,mi sembrava di poter eliminare qualsiasi nemico con un solo colpo,inoltre non avevo il mio solito gunblade ma due gunblade avvolti da un'aura oscura
    Bene,ora vediamo come te la cavi con questi,Drake andiamo.
    Nexus andò via cavalcando il suo drago e subito dopo arrivarono altri 10 draghi neri che mi circondarono il primo si avvicino ma io fui cosi veloce che appena lui fece un passo io ero già dietro di lui e con un colpo lo uccisi poi, in un attimi ne uccisi altri 2,poi infilai i gunblade nel terreno e comparve delle lame da sottoterra che eliminarono i rimanenti draghi,subito dopo svenni e feci un'altro sogno con Nexus
    Ora hai visto il tuo vero potere, vieni al lavorare per me e avrai sempre questo potere
    Sono 2 anni che mi tormenti con le tue stupidaggini,insulti me,Cid,i miei amici,il garden,ora basta,non mi farai mai cambiare idea!
    Cosa!?non vuoi quel potere?
    Si lo vorrei,però non in questo modo,non deve essere scatenata dalla mia rabbia o dall'oscurità
    Va bene,per ora ti lascio stare,ma non ti preoccupare,tornero.



    <<capitolo 1

    Edited by Dario1999 - 12/12/2012, 21:01
     
    .
  2. Dario1999
     
    .

    User deleted


    ho finito di postare il 2° capitolo
     
    .
  3. RE•Lord
     
    .

    User deleted


    Mh. Cioè, un troll bambinesco malvagio contro una polveriera pronta ad esplodere? La cosa sembra interessante... anche se mi aspettavo Squall mooolto diverso
     
    .
  4. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    O.O Leonhart ci ammazzerà! tutti al Riparo!!! XD Gran bella storia non ho capito la frase "tutti qui al Garden lo sanno,dai seed di grado S ai novizi appena iscritti. " ma va bene lo stesso
     
    .
  5. Dario1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho capito la frase "tutti qui al Garden lo sanno,dai seed di grado S ai novizi appena iscritti.

    semplice,come sai(penso che tu lo sappia ) i seed sono i soldati dei garden che hanno passato l'esame, i seed di grado S sono i seed che hanno raggiunto il massimo grado (come i first class soldier di FF7) mentre penso di non doverti spiegare chi sono in novizi quindi,in altre parole la frase significa che tutti conoscono ciò che è accaduto fra Nexus e Squall.
    sono stato chiaro?
     
    .
  6. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    dipende dal tuo significato di Chiaro...

    (in poche parole: "Si")
     
    .
5 replies since 5/12/2012, 12:45   56 views
  Share  
.