Dragons - La ragazza dalle mille bende

Capitolo 1 - La reggia di Sir Vato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lea
     
    .

    User deleted


    Dragons – La ragazza dalle mille bende

    Capitolo 1 – La reggia di Sir Vato


    «Salve Madonna. Deve entrar nella reggia di Sir Vato?» , disse Tor, uno dei due cavalieri a guardia della reggia.
    La ragazza soprannominata “Madonna” annuì con la testa.
    Allora Tor, con aria gentile, disse: «Certo! La faremo passare, ma prima dobbiamo riconoscere il suo volto.», subito dopo intervenne l’altro cavaliere che, con aria spiritosa, disse: «Sapete, ci viene difficile riconoscerla con tutte quelle bende intorno al suo volto! Ahahah!».
    «Suvvia Gyro! Non siate maleducato con la signorina. Ehm… Madonna, posso sapere perché è ricoperta completamente da bende?», chiese Tor.
    «Non siete tenuti a saperlo.», rispose la ragazza con un tono di voce basso.
    «Beh… In questo caso mi dispiace per lei, ma non potete entrare.», disse con serietà Tor.
    Dopo aver sentito quelle parole, la ragazza, si tolse la benda di color nero dall’occhio destro e guardò intensamente Tor, pronunciando: «Olat Say Ji.». L’occhio, da color celeste, si tramutò in un occhio completamente nero e mandò il primo cavaliere in uno stato di trans.
    La strana ragazza, mentre fissava Tor, tese il braccio destro verso Gyro e pronunciò: «Olat Say Chai Mo.». All’improvviso Gyro venne spazzato contro le mura della reggia, morendo dopo un urlo agonizzante.
    Dopo circa dieci secondi a fissare il cavaliere, la ragazza si staccò nel fissarlo e gli disse: «Posso passare ora,vero?». Il cavaliere si spostò dal suo posto e le lasciò libero il passaggio.
    Dopo aver superato il cavaliere, la donzella si fermò, alzò lo sguardo al cielo e vide un uccello. Allora tese il dito verso Tor e pronunciò: «Olat Say Gi Ka.», il cavaliere venne avvolto da una nube di fumo che subito dopo svanì, lasciando al posto del cavaliere un verme.

    [***]


    La ragazza entrò nel castello.
    Dopo pochi passi una voce gli disse: «Va bene che dobbiamo combattere contro l’esercito di Sir Vato, ma perché compiere questi atti crudeli anziché farli semplicemente svenire? Sembravano gentili.».
    La ragazza rispose: «Sei il mio drago protettore e mi conosci meglio di tutti. Sono stata fin troppo gentile con ogni persona,creatura o qualunque altra cosa esista in questo mondo. Cosa ne… Seq! Dove sei finito?».
    «Dentro il borsellino, avevo fame. Continua pure!», disse Seq, il suo drago.
    Allora la ragazza continuò il suo discorso con cattiveria: «Stavo dicendo… Cosa ne ho ricavato? I miei genitori morti, le bruciature su tutto il mio corpo e l’arresto del maestro Vir. Ora sono stanca, ammazzerò chiunque si opponga fra me e Sir Vato.».
    Seq ingoiò il cibo che stava masticando e le disse: «Ti capisco Lyn… Almeno mi dici chi ti ha dato quelle bende oscure? Il maestro Vir non te le ha donate.».
    Lyn, diede le spalle al drago e gli rispose: «Anche io ho i miei segreti,sai? E ora, proseguiamo.».

    [***]


    Lyn camminò verso il centro, quando venne presa dal braccio e portata dietro un muro da un individuo incappucciato.
    La ragazza aveva già pronta la formula da pronunciare per attaccarlo, ma l’uomo la fermò dicendole: «Lyn! Sei stata te ad ammazzare quelle guardie? Io ti ho donato quelle bende per attuarle contro l’esercito di Sir Vato, non contro i ribelli. ».
    Allora Lyn, presa alla sprovvista, disse: «Kent! Che ci fai qua? Avevi detto che saresti andato a salvare il maestro Vir!».
    «Ma secondo te il maestro ha bisogno di aiuto? Non essere ridicola. E comunque non cambiare discorso, dovevi prima accertarti che erano davvero delle guardie! In questa reggia si nascondono molti ribelli camuffati. Tieni, ti do questa benda capace di svelare la vera identità di ogni creatura. Ora vado, ho un incarico da svolgere. Non combinare altri casini.», disse Kent in fretta e furia.
    «Kent! Un secondo!», gridò la ragazza per cercare di fermarlo, ma era troppo tardi, Kent era già fuggito in una nube bianca.
    «Si vede proprio che è un assassino del quarto livello Paku.», intervenne Seq.
    Lyn, premendo il drago nel borsellino, disse: «Se ti piace così tanto, sposatelo. No? E ora, torna dentro e andiamo a cercare Sir Vato.».
    Si legò la nuova benda al polso e si incamminò verso il centro della reggia.

    So che ho molte fanfic in attesa, ma mi sta aiutando a finirle una mia cara amica neoscrittrice, quindi non rompete i maroni. C:
    Detto questo, spero vi possa piacere questa nuova storia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quiet... Don't speak a word

    Group
    Member
    Posts
    948

    Status
    Offline
    Cul... Cul... Voglio dire Cool... si... è quello che volevo dire non stavo pensando al.... ecco.
     
    .
  3. »Lea
     
    .

    User deleted


    Grazie (?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    9,227
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Uh anche questa fan fiction si preannuncia interessante, cosa accadrà una volta trovato Sir Vato, se lo troverà? ;D inoltre Lyn è un nome che adoro <33
     
    .
  5. Doom Blade
     
    .

    User deleted


    Oh, wow, ma in che mondo felice è ambientata questa storia.
    Per ora non c'è tanta carne al fuoco, quindi non ho molto altro da dire.
    Lasciami predire il colpo di scena. Sir Vato è una brava persona che non sa nulla delle azioni delle sue truppe, no?
     
    .
  6. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    ma perchè seq mi ricorda Mushu?
    e perchè Lyn è un nome cinese?
    e perchè cerchi di copiare Mulan?

    a parte gli scherzi è interessante? si. bello? si. il punto? ho paura che rimarrà in attesa come tutti gli altri. quindi spero per te e noi che un giorno li finirai. perchè sono molto belli. quindi Bravo come al solito Lea ;)
     
    .
5 replies since 23/7/2014, 11:24   564 views
  Share  
.