The New Organization

My FanFic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lea
     
    .

    User deleted


    FanFic: The New Organization.

    Capitolo 0. L’inizio di tutto.



    Dopo la morte di Xemnas,per l’Organizzazione XIII sembrava tutto perduto.
    Ma c’era ancora un ragazzo,con il cuore pieno d’oscurità,che credeva in una vendetta dell’Organizzazione contro i Guardiani della Luce.Quel ragazzo portava il nome di: Sertor.
    Esso ,ogni volta che qualcuno gli chiedeva qualcosa su un membro dell’Organizzazione,sapeva rispondere senza fare errori!
    Ma venne un dì che Sertor dovette lasciare la sua città ,per trasferirsi a Radiant Garden.
    Un giorno,non sapendo cosa fare,il giovane ragazzo decise di perlustrare la grande città.Facendo giri e giri,si imbattè in una strana via. Essa era malandata,sporca,puzzolente. Aperta la porta di questa via, si trovò davanti a un mostro…
    Allora il ragazzo disse: “Argg! Cosè? Da quel che so,non è né un Nessuno né un Heartles!”
    Allora il mostro rispose con una voce cupa e paurosa:” Siamo una creazione delle cose che tu ami e odi di più! Da lì ,un fascio di luce e oscurità colpì Sertor che svenne all’istante…
    Si risvegliò sopra una vetrata,su essa vi era rappresentata tutta l’Organizzazione XIII al completo…
    Allora il ragazzo si chiese:” Dove sono? Perché sono qua? Cos era quel mostro?”
    Una voce ribattè:” Vuoi sapere così tanto e abbiamo cosi poco tempo…”
    Allora il ragazzo si infuriò talmente tanto per la risposta della voce misteriosa ,che dalle sue mani si sprigionò una grande quantità oscurità…
    “Clap Clap” ! Bravo Sertor. Hai imparato a governare l’oscurità. Io sono….. Xemnas,cioè sono solo il suo spirito.”: disse Xemnas.
    Il giovane Sertor,confuso gli riferì le domande poste prima,ma Xemnas gli rispose che per aver risposte ,prima lo doveva mettere alla prova . E così fù…

    Si alzarano tre piedistalli,su uno c’era la forza della Luce,sull’altro la Forza dell’Oscurità e sull’ultimo vi era la forza di entrambe


    “Scegli con cura,Sertor”…

    Il giovane ragazzo scelse la forza dell’oscurità…


    “E a quale rinunci”…..

    allora Sertor decise di rinunciare agli altri due…


    “La forza dell’oscurità ora è tua… risvegliati e vediamo cosa sai fare contro quel mostro di nome…"



    Realizzata completamente da me per il Kingdom Hearts Forever, VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE!



    Vi piace? :)
     
    .
  2. »Lea
     
    .

    User deleted


    FanFic: The New Organization.

    Capitolo 1. Un nuovo membro.




    "Thieves Emotions


    Sentite pronunciare quelle parole,il giovane ragazzo si risveglio' in quella via.Ma ormai in essa non c'era più quel mostro,allora Sertor,non sapendo dove andare,andò' sempre più' avanti.
    Arrivato a meta' strada ,alla fine della stradina,in lontananza,vide un ragazzo...Esso aveva i capelli lunghi e argentei,portava i jeans blu,una maglietta nera con sopra un "gilet" bianco e giallo.
    Avvicinandosi ad esso,con aria da bullo,mi disse:

    "Sai per caso dov e' finito il mio amico Sora?"


    Dalla bocca di Sertor fuoriuscirono delle parole,che esso non voleva dire:

    "Riku! Sono io,Sora! Ti prego aiutami!


    "Allora e' vero quel che mi ha detto il Re,Sora e' intrappolato in lui!
    Allora per liberare Sora dovro' usare il mio Keyblade del cuore della gente,contro di te!"

    disse "Riku".
    Allora Sertor ribatte':

    No,mai! Non sono venuto qua a Radiant Garden per farmi togliere il Cuore!


    Quindi se non vuoi farti estrarre il cuore con le maniere gentile,passiamo alle maniere forti!

    disse "Riku".
    Da li ,in mano a Riku,comparve un Keyblade...
    Allora Sertor,con un'aria dubbiosa disse tra se e se:

    Ma forse se lotto,posso far vedere a "Xemnas" di che pasta sono fatto.
    Ma c'e' un unico problema ,che arma uso?


    Dopodiche' il ragazzo raccolse un rametto,che si trasformo' subito in un Keyblade...

    Cavolo,mi sono scordato che avendo Sora dentro di se,lui e' in grado di usare il keyblade!

    disse Riku.
    Dopo quelle parole inizio' una grande lotta fra i due detentori del Keyblade.Riku era agile e veloce,ma anche Sertor se la cavava bene...
    Ma alla fine Sertor,stremato,cadde a terra e,con un'aria di felicita',Riku estrasse il cuore di Sertor da esso.

    Bene Sora,da oggi non ci separera' mai nessuno!

    ,disse Riku.
    Ma il ragazzo,in preda alla felicita' ,non vide che comparve un grosso mostro dinanzi a se.Allora il ragazzo,con in spalla Sora,scappo' via...

    ***



    Nello studio di Ansem,si sentivano dei rumori,e poi un bagliore di oscurita'...
    Dopo quel fracasso,in cima al "castello",un uomo grande e grosso comparve da un varco di Oscurita',dicendo:

    Da oggi ,io Xemnas il Superiore ,faro' nascere una nuova Organizzazione con lo scopo di vendicarsi sui Guardiani della Luce!


    Allora "Il Superiore" ando' nello studio,vedendo il Nessuno di Sertor per terra,lo raccolse e lo porto' con se nel Mondo che non Esiste...


    Realizzata completamente da me per il Kingdom Hearts Forever,VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE!

    Como es andato el Capitulo1 de la mi FanFic?
    :lol:


    Edited by »Lea - 25/9/2012, 09:05
     
    .
  3. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    Interessante... Voglio proprio vedere come va a finire la rivalità tra Sertor e Riku.. e se ne farà parte anche Sora ma sopratutto, quale sarà il Ruolo di Sertor.

    Bravissimo, continua. ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IO diventerò... Il più grande degli eroi!
    ♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    bravo, bellissima!!
     
    .
  5. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    e io che credevo di averle viste tutte .-.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IO diventerò... Il più grande degli eroi!
    ♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    non pensavo che veniva così grande .-.
     
    .
  7. »Lea
     
    .

    User deleted




    Questo capitolo sarà un dialogo e quindi metterò:
    ex: Jack: blabla
    Gino:blabla
    Non faccio come le altre volte…
    Buona lettura! ;D


    Capitolo 2.La riunione.


    Dyme: Heyyy! Vedi andare a letto tardi ??
    Dilan: Ma se stanotte ti abbiamo sentito entrare nel castello alle 3.00 del mattino? E poi parli di lui?
    Dyme: Stavo solo scherzando! Ehm…come fai a saperlo che sono entrato a quell’ora?
    Dilan: Even ha fatto la spia!
    Even: [Muovendo le dita e con voce da Montgomery Burns(de “I Simpson”)] Eccellente!
    Dyme: Ma Even,vedi di andartene a….*che rabbia*….ma perché aggredite me? Lurod che invece di andare in missione,cadeva in depressione e giocava a Solitario!A lui non lo sgridate?
    Lurod: Ma cosa ti ho fatto?
    Dyme: Niente,però mi dovevo salvare dicendo qualcosa…
    Braig: Ahahah! Io non ho mai saltato le mission!!
    Tutti i presenti: :-.-:
    Braig: Eheheh…cosa c’è? Se escludete quella volta in cui ero a giocare a frecette… non ho mai fatto assenze…
    Xeanorth: Tutti nell’aula delle riunioni…SUBITOOO! Elaeus,porta il nostro nuovo membro con noi…
    Elaeus:

    Entrati tutti nell’aula, Xeanorth iniziò a parlare…


    Xeanorth: Allora,anche se sembrerà una cosa per bambinetti,farò l’appello! Allora…Braig?
    Braig: Sisi…ci sono…
    Xeanorth: Dilan?
    Dilan: Anchio ci sono…
    Xeanorth: Dai basta…ci siete tutti…passiamo alle cose serie…
    Even: Eccelente!
    Xeanorth: Allora, come avete visto abbiamo un ospite…si chiama Sertor. E’ riuscito a diventare uno come noi,quando uno dei nostri arci-nemici ,Riku,gli ha tolto il cuore prendondosi quel odioso marmocchio di Sora!
    Dyme: Ma che numero diventerà nell'Organizzazione? Vediamo ,tu sei il 1°,poi c’è il 2° che è Braig,dopo il 2,c’è…ehm….c’è?
    Ienzo: Non sai nemmeno contare! Sei un’idiota!!
    Even: Eccellente!
    Eneral: Pft…visto che io sono la più bella e la più intelligente, dico io che numero può essere….allora…
    Lumaria: Può essere o il 7° o l’8° o il 13° membro!!! Gne Gne…ho risposto prima di te…Gne Gne Gne Gne Gne!
    Eneral: Vieni qua gay !
    Xeanorth: Andate fuori a litigare! Allora che numero volete che sia?

    All’improvviso,nell’aula entrarono due individui,che dissero:


    Lea&Isa Il 7 e l’8 no,siamo noi,quindi…
    Xeanorth: Lea? Isa? Cosa ci fate qui? Ci avevate traditoo!! Ne pagherete le conseguenze!
    Isa:Mio Superiore…si è vero avevamo tradito l’organizzazione,ma siamo ritornati dispiaciuti e amareggiati del nostro atto…
    Lea:Possiamo ritornare?
    Xeanorth:Che ne pensate ragazzi?
    Tutti i presenti: Si!
    Elaeus:
    Even: Eccellente!!
    Xeanorth:Allora potete venire,accomodatevi…comunque stavo parlando di una questione molto importante…domani,per Sertor ,sarà il primo giorno di missione… e quindi,Braig,vedi di non prendere impegni con amici per giocare a frecette, e vieni a far fare la prima mission a Sertor………ok?
    Braig:ok…
    Xeanorth:ok,a domani!

    Realizzata completamente da me per il Kingdom Hearts Forever,VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE!

     
    .
  8. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahah Braig che gioca a freccette hahahaa. cmq.. c'è una cosa che volevo chiedere.... ma quindi loro sono tutti Nessuno? Xd
     
    .
  9. »Lea
     
    .

    User deleted


    Somo come in KH3D cioè visto la morte del nessunoo e dell'heartsless di esso....lui è rinato nekke somiglianze del nessunoi,ma con il nome della persona reale...comunque anche Even quando docie "Eccellente" fa morir dal ridere
     
    .
  10. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    giusto.
     
    .
  11. ~Sora
     
    .

    User deleted


    hai scritto male xehanort
     
    .
  12. »Lea
     
    .

    User deleted


    Vero...Sorry
     
    .
  13. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito se era: Xehanort, Xeahnort, Xheanort o Xeanorth .-. giuro .-.
     
    .
  14. anti sora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Max_U¢hiha• @ 18/11/2012, 19:21) 
    io non ho mai capito se era: Xehanort, Xeahnort, Xheanort o Xeanorth .-. giuro .-.

    in effetti è vero comunque ancora bella tra solitario,freccette,eccellente e tutto il resto mi ha fatto ridere
     
    .
  15. •Max_U¢hiha•
     
    .

    User deleted


    xD Vero
     
    .
34 replies since 23/8/2012, 00:42   628 views
  Share  
.